Le migliori cucine moderne die Sanitas Troesch

online Swiss Kitchen Magazine

DOLCE & SQUISITO

Quando fuori fa freddo, non c’è niente di meglio di un delizioso strudel di mele appena sfornato! Lasciatevi ispirare dalla nostra ricetta.

Scoprite subito la ricetta

IL VETRO COME ELEMENTO DI DESIGN

Moderno, ma anche pratico! Il vetro si integra alla perfezione come elemento di design nella vostra cucina. Per riporre in modo ben visibile gli utensili da cucina che usate di più, oppure per rendere semplicemente più bello ed elegante l’ambiente in cui preparate i vostri piatti preferiti – il vetro offre innumerevoli possibilità diverse.

Per saperne di più

COUNTRY STYLE

Le cucine rustiche sono tornate in voga! Desiderate sentirvi perfettamente a vostro agio in una cucina classica? Date un’occhiata ai vantaggi del «country style»: ne vale la pena.

Informatevi subito

EASY TOUCH

Da oggi le antiestetiche impronte delle dita sui mobili della cucina sono solo un brutto ricordo. Grazie allo speciale rivestimento dei frontali EASY TOUCH, cucinando non lascerete più alcuna traccia sulle superfici dei vostri pensili.

Scoprite di più

Easy tOUCH

aNTI-fINGERPRINT

Senza tracciati e senza maniglie

Frontali per mobili da cucina dotati di uno speciale rivestimento sul quale non restano impronte. Così i mobili della vostra cucina rimangono sempre puliti e splendenti.

cucina moderna nobiliacucina moderna opaca con fornocucina nobilia moderna sanitas troesch

PUREZZA IN CUCINA

Grazie allo speciale rivestimento delle superfici, le cucine EASY TOUCH brillano come nuove anche dopo mesi di utilizzo e voi evitate di dover rimuovere le antiestetiche impronte delle dita.  

Frigocongelatore combinato

logo AEG elettrodomestici
frigorifero combinato AEG

DUE IN UNO

Con un frigocongelatore disponete di frigorifero e congelatore in un unico apparecchio, risparmiando non solo in termini di spazio, ma anche sui consumi elettrici. E in più, guadagnate in comodità.

Il nuovo frigocongelatore AEG in acciaio nero dotato di portelli piatti e maniglia laterale sfoggia un design di prima classe e crea un autentico paradiso di freschezza nella vostra cucina, senza gravare sul portafogli né sull’ambiente. Grazie all’impiego di due circuiti d’aria separati, il sistema TwinTech® Plus ideato da AEG conserva alla perfezione tutti gli alimenti mantenendoli alla temperatura e al grado di umidità ottimali.  

LO SHOWROOM VIRTUALE

Conoscete già il nostro showroom virtuale? Bastano pochi clic per scoprire in dettaglio il nostro assortimento.

COUNTRY STYLE

Quando il benessere sposa il design

UN NUOVO TREND IN CUCINA – LO STILE COUNTRY

In diretta dall’esposizione 2019: il nuovo trend delle cucine nobilia! I nuovi frontali per mobili da cucina in foglio laccato tonalità canneto dal perfetto stile country, abbinati a cornice sagomata e zoccolo in legno – il tutto con altezza XL per aumentare lo spazio disponibile. L’altezza incrementata assicura inoltre decisi vantaggi ergonomici.

Il design classico e gli elementi naturali aggiungono alla cucina un ulteriore tocco di benessere. Lasciatevi ispirare dal design rustico e sperimentate nuove creazioni che vi faranno sentire piacevolmente a casa nella vostra cucina in stile country.

DOLCE & SQUISITO

Strudel di mele fatto in casa

ingredienti ricetta strudelAnice ricetta strudel sanitas treoeschfarina ricetta strudelcannella ricetta strudeluova ingredienti ricetta strudeldecorazione ricetta strudelmele ricetta strudel

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

  • 2 rotoli di
  • 5
  • 2 cucchiaini di
  • 100 g di
  • 1
  • pasta sfoglia
  • mele grandi
  • cannella
  • zucchero
  • uovo
  • Zucchero a velo
Ecco come fare!
Immagine rappresentativa
decoration rezeptanice e foglie decorazioni

PREPARAZIONE

Per iniziare, srotolate la pasta sfoglia e deponete uno dei fogli su una teglia rivestita con carta da forno. Sbucciate le mele, eliminate i semi e tagliatele a pezzetti o affettatele con l’apposita grattugia. Aggiungete la cannella e lo zucchero alle mele, mescolate e distribuite il composto sulla pasta sfoglia prestando attenzione a lasciare un margine di circa 1 cm.

Sbattete l’uovo e spennellatelo sul bordo della pasta sfoglia. L’uovo fungerà da «collante» per il secondo foglio di pasta sfoglia che dovrà essere sovrapposto al primo. Premete leggermente lo strato di pasta sfoglia superiore perché aderisca bene, quindi infornate a 180 °C circa per 20 - 30 minuti. Al termine della cottura, lasciate raffreddare e cospargete di zucchero a velo.

Lo strudel di mele appena sfornato è particolarmente delizioso se accompagnato da una pallina di gelato alla vaniglia o da uno spruzzo di panna montata.

Buon appetito!

IL VETRO COME ELEMENTO DI DESIGN

Moderni e pratici – gli elementi in vetro donano alla vostra cucina un’estetica avveniristica e in più semplificano la vita di ogni giorno. Amate avere i vostri ricettari preferiti sempre a portata di mano? Desiderate che il servito buono non finisca nascosto alla vista dentro un mobile? Gli elementi di design in vetro sono la soluzione ideale!

TRASPARENZA NEL DESIGN

Gli elementi in vetro collocati in modo intelligente offrono numerosi vantaggi in cucina.

Gli eleganti fianchi in vetro trasformano le sponde laterali delle cucine lineari o di quelle a isola in altrettante, attraenti vetrine. L’utilizzo del vetro anche per i pensili rende la vostra cucina ancora più pregiata ed estremamente chic.

Il Nostro Miglior Servizio

CUCINE ESPRESSO

Restiamo al vostro fianco anche dopo l’acquisto: in modo competente, razionale e affidabile. Quando gli apparecchi di cucina, la lavatrice o l’asciugatrice si guastano, sia che si tratti di piccole riparazioni o integrazioni o di sostituzioni «in grande» nella cucina e nel locale lavanderia, il servizio Cucine Espresso di Sanitas Troesch interviene in un lampo. Inoltre effettuiamo le relative verifiche di sicurezza su tutti gli apparecchi installati.

Contattateci subito!
illustrazione servizio cucine espresso sanitas troesch
illustrazione riparazione cucine espresso sanitas troesch
pfeil-blau

Cucine Espresso | Una prestazione di Sanitas Troesch

cucine-espresso.ch

video cucine espresso sanitas troesch

Contatti

VAI ALLE CUCINE Sanitas Troesch

Contattateci subito!

DOVE SIAMO

COME RAGGIUNGERCI

icon chisura archivio sanitas troesch
Altre Pubblicazioni

Qui potete trovare e visionare i nostri numeri precedenti di e-magazine digitali.